E’ morto Giulio Invernizzi, volontario della Proloco di Ossona
Giulio Invernizzi, mitico amico della Pro loco Morus Nigra di Ossona, in cui spesso prestava servizio come volontario è morto l’altro ieri all’ospedale di Magenta, dopo essere stato ricoverato a causa di un male incurabile che lo aveva colpito. Il funerale sarà oggi, venerdì 26 ottobre , alle 14,30 partendo dalla Chiesa di San Cristoforo. Il Giulio era conosciuto da tutti, in paese; era sempre pronto a dare una mano, e si occupava spesso di aiutare in quei piccoli grandi lavori in cui si perde chi organizza le feste in paese.
Trovare una carriola per spostare i tavoli di legno e le panche, sistemare la cucina, utilizzare e sistemare la friggitrice per le patatine, distribuire in modo coerente i sacchi della spazzatura, suddividendoli per effettuare la raccolta differenziata. Era, insomma, una di quelle persone di cui non si può fare a meno. Era facile incontrare Giulio nel parco di villa Bosi, mentre sistemava qualcosa o mentre si godeva il fresco sotto i grandi alberi. Aveva sempre un sorriso e un saluto per tutti. Ciao Giulio, Ossona ti ricorderà. (Fonte foto:prolocoossona.org)
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.