A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Sabato 27 ottobre, presso il nuovo Auditorium di via Dante, ad Ossona, sopra le scuole medie, alle ore 21.00, Lucrezia Cantarello presenterà un concerto di tre giovani musicisti ossonesi che si sono dedicati alla musica classica.
La musica classica non è una scelta facile per dei giovani nati negli ultimi anni del 900, e che sono appena usciti dall’adolescenza. il loro impegno, la loro fatica e perseveranza e anche i loro successi sono i migliori testimoni della passione che li anima.
La serata si chiama giustamente ” Giovani in concerto” e si vedranno Tommaso Trezzi, Lorenzo Tunesi e il Maestro Andrea Tamburelli eseguire brani di Chopin, Haydn, Dvorak, Bartok e Brahms.
Ascoltare le sonorità del pianoforte e del violino che prendono vità nelle mani dei tra giovani ossonesi sarà una esperienza emozionante. Lorenzo Tunesi eseguirà il suo programma in coppia con Virginia Sutera. La serata è stata organizzata dal Comune di Ossona con la collaborazione della Proloco Morus Nigra e con il patrocino della Fondazione per leggere, al cui circuito appartiene la nostra biblioteca. L’ingresso è gratuito.
Articolo aggiornato il 18/08/2021 18:57