A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Pregnana Milanese. Ancora una volta extracomunitari si rendono protagonisti di momenti di tensione sui treni del passante ferroviario. Come i recenti fatti di Lodi dimostrano, la sicurezza del passante ferroviario è lasciata alla buona sorte… o alla divina provvidenza. Anche ieri sera sui treni del passante ferroviario S6 per Novara un gruppo di nordafricani ubriachi ha disturbato i passeggeri che rientravano da Milano. Si aggiravano per le carrozze intimorendo e minacciando i pendolari.
Il tutto ha trovato la sua triste conclusione presso la stazione di Pregnana Milanese. Scendendo dal treno, aggrediscono una ragazza, le rubano il telefono e si danno alla fuga. Questi fatti lasciano dietro di sè il sapore amaro della consapevolezza di come i nostri amministratori, troppo impegnati (forse a comprare voti?) si disinteressano della sicurezza dei cittadini.
Anche se a Trenord i lavoratori della sicurezza ferroviaria sembrano essere una spesa inutile il risultato è un bollettino di guerra, i treni sono vandalizzati, e spesso vi sono aggressioni e furti ai danni dei pendolari. E la polizia ferroviaria è una sconosciuta.
Articolo aggiornato il 08/01/2022 23:05