A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Il 2 ottobre 2012 sarà una giornata calda per i trasporti pubblici, ma i guai maggiori li passeranno gli utenti dei piccoli paesi come Ossona, in cui non vi è coincidenza fra gli orari di sciopero decisi per la Metropolitana Milanese e gli orari decisi dalla Movibus che serve i comuni dell’ Alto Milanese.
Si prevedono, quindi, grandi difficoltà e numerosi intasamenti sulle strade che portano a Milano visto che chi deve recarsi a Milano a lavorare o per studio sceglierà di utilizzare l’automobile oppure di farsi accompagnare e venire a prendere ai capolinea della metropolitana e dei passanti ferroviari di Parabiago, Magenta e Vittuone. Neppure gli orari di sciopero dei treni del Passante ferroviario coincidono con quelli della Metropolitana milanese.
Nella mattinata la Movibus viaggerà tra le 5.30 alle 8.30 e poi dalle 12,30 alle 15,30. Per il resto della giornata non vi sarà modo di raggiungere Ossona e gli altri comuni serviti da Movibus con i mezzi pubblici. La Metropolitana Milanese invece viaggerà solo prima delle 8,45 e poi riprenderà le corse solo dalle 15 alle 18. Dalle 18 in poi i mezzi resteranno al capolinea.
Ogni orario è da intendersi come quello di partenza dal capolinea. (Fonte e foto: movibus.it)
Articolo aggiornato il 15/08/2023 11:11