Prima Pagina

2 ottobre: sciopero dei trasporti pubblici. Difficoltà ad Ossona

Il 2 ottobre 2012 sarà una giornata calda per i trasporti pubblici, ma i guai maggiori li passeranno gli utenti dei piccoli paesi come Ossona, in cui non vi è coincidenza fra gli orari di sciopero decisi per la Metropolitana Milanese e gli orari decisi dalla Movibus che serve i comuni dell’ Alto Milanese.

Annunci

Si prevedono, quindi, grandi difficoltà e numerosi intasamenti sulle strade che portano a Milano visto che chi deve recarsi a Milano a lavorare o per studio sceglierà di utilizzare l’automobile oppure di farsi accompagnare e venire a prendere ai capolinea della metropolitana e dei passanti ferroviari di Parabiago, Magenta e Vittuone. Neppure gli orari di sciopero dei treni del Passante ferroviario coincidono con quelli della Metropolitana milanese.

Annunci

Nella mattinata la Movibus viaggerà tra le 5.30 alle 8.30  e poi dalle 12,30 alle 15,30. Per il resto della giornata non vi sarà modo di raggiungere Ossona e gli altri comuni serviti da Movibus con i mezzi pubblici.  La Metropolitana Milanese invece viaggerà solo prima delle 8,45  e poi riprenderà le corse solo dalle 15 alle 18. Dalle 18 in poi i mezzi resteranno al capolinea.
Ogni orario è da intendersi come quello di partenza dal capolinea. (Fonte e foto: movibus.it)

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 15/08/2023 11:11

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

OssonaEventiMagazineMilano città metropolitana

Ossona: serata contro la violenza sulle donne all’Auditorium. Sarà il 29 novembre

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Comune di Ossona, in collaborazione con Pro Loco “Moris

Annunci