Bru, la cagnolina che si è persa ad Ossona
Il nome di questa graziosa e dolce cagnolina è Brù,si è persa tra Ossona e Arluno e i suoi padroni hanno lanciato un appello. Bru infatti si è persa e non riesce più a trovare la strada di casa.
Le prime ricerche sono state vane e quindi si chiede l’aiuto di tutti per fare in modo che la cagnolina Brù possa ricongiungersi con i suoi padroni. Brù ha il chip regolamentare, ma ha perso il collare e quindi rischia che, se non trova qualcuno che la consegna alla polizia locale, che controlla immediatamente i chip dei cani ritrovati, di girare sola nella zona dei due Comuni.
Brù non è una cucciola, ha otto anni e conosce bene il suo nome. Se qualcuno l’ha vista, o l’ha accolta, chiami Paolo al 3932834666. ( Fonte e foto Facebook)
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.