Boffalora sopra Ticino, Concerti Rock in Sucia al parco la Fuleta
Durante la Festa della Sucia a Boffalora sopra Ticino si terrà anche un speciale ciclo di concerti rock, all’interno del parco pubblico La Fuleta, in via XXV aprile, che prevedono la partecipazione di alcune band rock piuttosto famosi nella zona dell’ Alto Milanese.
L’organizzazione della tre giorni di Rok è fra l’ amministrazione comunale e le associazioni PescatoriSportivi bofaloresi e il Storm of Helmets, il Motoclub di Boffalora Sopra Ticino.Il primo concerto sarà venerdì 7 settembre alle 21, 15 e vedrà sul palco i Live Queen. Il gruppo formato da Juri Saddi, Enrico Baroni, Moreno Pastori, Davor Juric e Mauro Bonini propone il sound dei concerti dei Queen, tutto dal vivo senza utilizzare basi o cori.
I componenti della band Live Queen hanno alle spalle carriere musicali di tutto rispetto con la partecipazione ad altre band rock come gli Stabilo e altre.
Sabato 8 settembre 2012 sarà la volta dei Neodea e gli AC4C che porteranno a Boffalora le canzoni degli ACDC, cui dedicheranno i loro tributi. La rock band milanese Neodea ha all suo attivo alcuni singoli fra cui Teorema del Delirio, uscio nel 2009 e che li ha protati a partecipare a delle manifestazioni di importanza nazionale come LiveMI e Think Tank Festival, mentre la cover Band formata dai milanesi Maurizio Papini, Walter Marini, Yari Favaro e Gianluca Brocca ci portaranno dagli AC DC con la sola chitarra.
Domenica 9 settembre il concerto inizierà alle 16.00 con il Sucia happy Hour e dalle 19 si esibiranno una band che creerà una serata davvvero particolare: gli Hats & Spurs (Bluegrass & Country Music Band), suoneranno i loro pezzi di musica country bluegrass e, come contorno, ci sarà la cena Tex, con Burritos, Chili con carne, salsiccia con i fagioli rossi, tortillas, torta Pecan pie e costate con patatine fritte.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.