A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Siamo di parte e lo sappiamo. L ‘Ossona, con i suoi colori bianco e rosso, è la nostra squadra del cuore.
Se al bar si discute e si litiga per il tifo alle squadre del cuore e per il calcio mercato, quando si parla dell’Ossona, la squadra, si torna tutti d’accordo. Sono i migliori.Ecco perchè ci dispiace tanto quando le cose non vanno benissimo e non li vediamo trionfare come vorremmo. Ci sembra ingiusto. La partita per cui si sperava era quella della Coppa di Lombardia, in seconda giornata, giocata ieri sera, ad Ossona e purtroppo persa per 0 a 2 contro il Pogliano 1950.
Pazienza, ragazzi, per trovare la forma e per rodare in una Coppa così importante ci vuole un po’ di tempo e non è detto che chi parte vincendo arrivi in fondo imbattuto, anzi succede ben raramente.
L’importante è prendere il ritmo e arrivare alla fine. Adesso aspetteremo domenica 2 settembre in cui l’ Ossona si scontrerà con il Bollate, al campo comunale di Bollate, alle 15.30 .
E’ già la terza giornata della coppa e sicuramente si comincerà a vedere se quest’anno c’è la speranza di arrivare con un buon piazzamento alla Coppa di Lombardia. (Fonte: informacalcio.it; foto: acossona.it)
Articolo aggiornato il 18/08/2021 11:45