A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Il sito internet dell ‘istituto scolastico comprensivo Duca d’Aosta che comprende le scuole dell’obbligo dei Comuni di Ossona, Santo Stefano Ticino e Casorezzo, hanno comunicato che le lezioni scolastiche riprenderanno il prossimo 12 settembre 2012.
Come tutti gli altri anni i ragazzi delle medie inizieranno le lezioni alle 8,15 di ogni lunedì, mercoledì e venerdì, potranno tornare a casa alle 13,15 per la pausa pranzo per rientrare alle 14,15 e restare fra i banchi fino alle16,15. Invece, il martedì e il giovedì , i ragazzi finiranno le lezioni alle 13,45 avranno il pomeriggio libero .
I bambini della elementari che frequentano il tempo scolastico continuato, entreranno alle 8, 15 e ne usciranno alle 16, 15. La mensa non è obbligatoria, ma i genitori che vogliono lasciare i bambini a mangiare a scuola possono iscriversi al servizio, che è fornito dai Comuni, secondo delle regole definite.
Dell’istituto comprensivo Duca d’Aosta fa parte anche la scuola per l’infanzia, cioè l’asilo, Andreina Rancilio di Casorezzo che aprirà ai bambini il 5 settembre dalle ore 8,30 alle 0re 16,30. I bambini di Casorezzo possono essere iscritti anche ai servizi di prescuola e postscuola. La redazione di Cronaca Ossona augura ai piccoli studenti un anno fantastico.
Articolo aggiornato il 18/08/2021 09:05