OssonaCasorezzoMilano città metropolitanaSanto Stefano Ticino

Ossona, Santo Stefano Ticino, Casorezzo: la scuola ricomincia il 12 settembre

Il sito internet dell ‘istituto scolastico comprensivo Duca d’Aosta che comprende le scuole dell’obbligo dei Comuni di Ossona, Santo Stefano Ticino e Casorezzo, hanno comunicato che le lezioni scolastiche riprenderanno il  prossimo 12 settembre 2012.

Annunci

Come tutti gli altri anni  i ragazzi delle medie inizieranno le lezioni alle 8,15 di ogni lunedì, mercoledì e venerdì, potranno tornare a casa alle 13,15 per la pausa pranzo per rientrare alle 14,15 e restare fra i banchi fino alle16,15. Invece, il martedì e il giovedì , i ragazzi finiranno le lezioni alle 13,45 avranno il pomeriggio libero .

Annunci

I bambini della elementari  che frequentano il tempo scolastico continuato, entreranno alle 8, 15 e ne usciranno alle 16, 15. La mensa non è obbligatoria, ma i genitori che vogliono lasciare i bambini a mangiare a scuola possono iscriversi al servizio, che è fornito dai Comuni, secondo delle regole definite.

Annunci

Dell’istituto comprensivo Duca d’Aosta fa parte anche la scuola per l’infanzia, cioè l’asilo,  Andreina Rancilio di Casorezzo che aprirà ai bambini il 5 settembre dalle ore 8,30 alle 0re 16,30. I bambini di Casorezzo possono essere iscritti anche ai servizi di prescuola e postscuola. La redazione di Cronaca Ossona augura ai piccoli studenti un anno fantastico.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.