A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
La prima partita della nuova stagione di calcio dell’ Ossona si è giocata domenica 26 Agosto, quando i ragazzi della prima squadra dell’ Associazione Calcio di Ossona sono scesi in campo contro il Passirana per la partita valida per la Coppa di Lombardia 2012/2013.
La partita si è giocata nel Centro Sportivo comunale di Passirana, alle 17, 30. L’ Ossona si è comportato bene ma non è stato molto fortunato: la partita infatti è finita , dopo 90 minuti piuttosto emozionanti, 1 a 0 per la squadra di casa.
C’è comunque tutto il tempo per recuperare e migliorare il risultato. Si è trattato solo della prima giornata del Girone. L’occasione per rifarsi si avrà domani sera, 30 agosto, alle 20,30 presso il campo sportivo Angelo Moratti, in via Roma a Ossona, per la seconda giornata del 5° girone, momento in cui l’ Ossona incontrerà il Pogliano 1950 e siamo sicuri che la nostra prima squadra si farà onore.
Nella storia dell’ Ossona Calcio c’è una partecipazione ai quarti di finale della Coppa di Lombardia, negli anni settanta. Nella partita di Andata , giocata in casa, l’ Ossona battè il Venegono, che apparteneva ad una categoria superiore, per 1 a 0. La partita di ritorno fu intensa e fu persa con onore per 4 a 1, con un gol segnato dal Bertanone, fratello di Egidio e Luigi Bertani, e centravanti, in quegli anni, della prima squadra dell’ Ossona. (Fonte e foto: acossona.it)
Articolo aggiornato il 18/08/2021 08:41