Milano città metropolitanaCasorezzoOssonaZampe di velluto

Marley il cocker si è perso a Casorezzo

Aiutiamo il piccolo Marley il cocker, che si è perso a Casorezzo. I suoi amici umani lo stanno cercando dappertutto.

Annunci

In estate capita spesso di trovare per strada cani abbandonati da padroni incoscienti che se ne vogliono liberare per andare in vacanza, ma alcune volte succede che i cani stessi, presi dalla voglia di avventura, si allontanino troppo dal loro padrone, che si perdano e non riescano più a ritrovare la strada per tornare a casa.
In questo caso abbiamo due creature disperate: il padrone che non trova più il suo amico e il cane che vaga senza meta cercando il suo padrone o qualche luogo conosciuto.

Annunci

Certe volte passano mesi prima che gli animali siano ritrovati, se non hanno qualche segno di riconoscimento, che permetta di identificare velocemente il loro padrone. E’ il caso di Marley, il bel cocker di tre anni che vedete nella foto, che si è perso il 12 di agosto a Casorezzo (Mi).

Annunci

Gli amici della sua padroncina stanno facendo girare l’annuncio dello smarrimento e la foto di Marley nelle loro bacheche di facebook, nella speranza che qualcuno lo riconosca e possa riconsegnarlo alla sua famiglia. Se qualcuno vedesse questo biondo cocker vagabondare per le strade può contattare il numero di telefono indicato in questo link(Fonte e foto: facebook)

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.