Cittadina Romena trova portafoglio con 4mila euro e li riconsegna al proprietario
Milano. Ieri pomeriggio una 40enne originaria della Romania ha trovato , in un negozio in zona Villa San Giovanni, un portafoglio contenente carte di credito, documenti personali e 4mila euro in contanti. Lo ha consegnato agli agenti del commissariato di Villa San Giovanni che hanno rintracciato il proprietario, un italiano disperato per aver perso i risparmi di mesi di lavoro, i documenti e le carte di credito, e glielo
Una notizia davvero che risolleva, apre il cuore e apre alla speranza della bontà dell’animo umano. Al di là del fatto che si tratti di una cittadina straniera perchè anche io, come tutti, avrei avuto la grande tentazione di riconsegnare il portafoglio dopo essermi tenuta il contante irrintracciabile. Insomma, 4mila euro sono tanti.
Tanto di cappello
I complimenti sono tutti per questa donna dal grande senso civico e dalla grande onestà. Se le persone fossero tutte così, il mondo, e l’italia sarebbero un posto fantastico.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.