Prima Pagina

Atm ha la sua squadra. Luca Bianchi presidente

I conti della azienda di trasporti di Milano vanno davvero molto bene. Lo scorso 30 marzo l’assemblea degli Azionisti di Atm S.p.A si è riunita per la votazione del bilancio 2016. Atm è una S.p.A particolare, che ha un socio unico, il Comune di Milano. In questo caso era rappresentato dall’Assessore Marco Granelli. I conti sono tutti a favore di Atm che ha conseguito un risultato netto di 38,8 milioni di euro. Un aumento, quindi, del 50,6% rispetto al bilancio di esercizio 2015. La riunione è stata convocata anche per la rituale elezione dei componenti del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Un nuovo consiglio di amministrazione per Atm

Con l’approvazione del bilancio del 2016 finisce anche il mandato del vecchio cda composto dal Presidente Bruno Rota e dai Consiglieri Nunzio Domenico Paolo Dragonetti, Carmela Francesca, Alessandra Perrazzelli, Paolo Simonetti. I nuovi eletti che condurranno Atm fino al bilancio 2019 sono Oliviero Baccelli, Fabrizio Barbieri, Luca Bianchi, Clara De Braud e Elisabetta Pistis. Fra questi il consigliere Luca Bianchi è stato eletto presidente. La prima delibera del nuovo consiglio di amministrazione riguarda il bando per la selezione pubblica e la scelta del nuovo direttore generale. Anche questa carica è,infatti, decaduta con la fine dell’esercizio amministrativo del 2016.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.