PoliticaMagentaPrima Pagina

Forza Nuova in piazza a Magenta

18 punti di Forza Nuova per la ricostruzione d’Italia.“Più sbarchi Più Islam Più violenza alle donne”  (sia nei volantini che nei loro discorsi sarà la prima e ultima volta in cui si parla di violenza alle donne) recita a grandi caratteri un volantino che mi trovo piazzato in mano. Sabato  scorso (19 ottobre n.d.a.) mentre rientravo da un  giro in mountain bileke, vedo un banchetto di Forza Nuova e mi avvicino incuriosito.

Pubblicità

forza nuova. Forza Nuova in piazza a Magenta - 28/10/2013

Nella centrale piazza parmigiani, davanti al negozio del Fiammarelli, vi è il gazebo di Forza Nuova, nella Magenta amministrata dalla sinistra capitanata da Invernizzi (grazie !!!). Avvicinandomi incontro dei  ragazzi dal fare molto poco marziale, io che associavo Forza Nuova a un movimento di gente dedita alla cura del fisico, della salute e dell’uomo vero… ops… no quella forse è arcigay.
Mi consegnano due volantini, uno propaganda una raccolta di firme contro la possibile introduzione dello ius soli in italia, sostanzialmente introdotto con la frase di incipt dell’articolo, ecco sarà l’unico momento in cui loro si ricordano delle violenze contro le donne, in modo un tantino strumentale ma non pensiamo male, non ancora per lo meno.
Mi lasciano anche un altro volantino, 18 punti per la ricostruzione dell’Italia, wow in soli 18 e dico 18 punti Forza Nuova ricostruisce la nazione (vedi immagine qui sotto), vediamo vediamo con grande aspettativa, leggiamo e no… alcune piccole cose le devo scrivere.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

1) Obbligo per chi assume incarichi pubblici, pure elettivi, di dichiarare la propria eventuale iscrizione a logge segrete, ma lo sanno i nostri amici che in Italia, le logge segrete non possono esistere??… forse vogliono introdurle loro, o forse … o ragazzi se le state facendo.. abbandonate non si può!!!!
3) Affidamento allo Stato della titolarità, direzione e controllo dei settori strategici, e allora ditelo, Chavez vi ha ispirato, ma sembra un cerchio … vai a destra e ti ritrovi le teorie Marxiste, evvai con il comunismo? Ma ragazzi…. ma non eravate voi gli antikommunisti  (con la k e due m) …

Pubblicità

forza nuova magenta

4) Nazionalizzazione della Banca d’Italia e controllo statale sulle attività di gestione del risparmio e del credito, emissione di una moneta nazionale da affiancarsi alla moneta unica. … quindi commissariamo le banche e compriamo il pane con due monete… che casino con i resti, poi due portafogli ehhh mamma mia mi immagino la sciura Brambilla che compra il pane… poretta!
5) Progressiva abolizione del precariato; previsione di un’equa ripartizione degli utili d’impresa tra datore di lavoro e dipendenti… mmhh e glielo spieghi tu Forzista mio… al mio capo così incazzoso che deve dividere il guadagno della serata con me che lavavo i piatti??? Secondo me ti fa correre con la pala del forno.. ma magari invece ti da ragione e abbraccia Forza Nuova. Proprio. Magari. Ma anche no!

13) Rinegoziazione di tutti gli stipendi pubblici e adozione di soglie massime non superiori a 15 volte il salario di un lavoratore dipendente, adozione di imposta fino all’ 80% sulle pensioni pubbliche di natura retributiva nella parte eccedente la misura del triplo della pensione minima… ma cari amici di Forza Nuova poveri dipendenti pubblici, tutti tutti alla fame li dobbiamo mettere e limitiamo il loro stipendio a 15 volte il più sfigato dei lavoratori dipendenti, il più umile, quello che si fa 3 ore la settimana?? Quello che lava i piatti?? Quindi il super mega direttore della Rai che è responsabile di tutto gli daremo… Un bel Sorriso Smagliante dal nostro amico Forzista poco poco marziale ma molto molto divertente :D… e siccome i dipendenti pubblici a differenza dei dipendenti privati NON PAGANO I CONTRIBUTI (giusto?????) sarà meglio darli l’elemosina non la pensione.. Grande!!!! Devi veri GENI

Pubblicità

14) aliquota al 20% per tutti… occhio niente sanità, niente scuola, niente strade, niente comuni.. si ok Forza Nuova siete divertenti.
16) Blocco immediato dell’immigrazione e progressivo rimpatrio degli extracomunitari non integrabili nel nostro tessuto sociale.. Ok Ragazzi abbiamo capito non vi piacciono i musulmani, volete solo immigrati cattolici, eterosessuali, maschi bianchi e magari anche Ariani… uhm mi ricordo di un tipo che la pensava così. E’ morto ammazzato. Il suo amico lo abbiamo appeso per i piedi in piazzale Loreto a Milano. Chissà come mai eh? Cari amici di Forza Nuova di Magenta, io capisco il vostro desiderio di farci ridere e allietarci il sabato pomeriggio, apprezzo anche e come vedete ho capito la filosofia dei vostri volantini. Vi saluto e spero di incontrarvi nuovamente per tante risate insieme!

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

giux

Tecnico informatico

15 pensieri riguardo “Forza Nuova in piazza a Magenta

  • La regola insegna che chi deride gli altri non deve dare adito esso stesso a derisioni; il giorno che a scuola spiegavano italiano tu eri assente, vero? …forse vogliono introdurle loro, o forse …Quindi il super mega direttore della Rai che è responsabile di tutto li daremo… io penso che forse con un po’ di impegno e una buona maestra di sostegno recuperi il tempo perso. Su un punto mi sono sbellicato… il suo amico lo abbiamo appeso per i piedi a piazzale Loreto; sarebbe opportuno precisare che quelli che lo hanno appeso erano gli stessi che lo applaudivano a piazza Venezia o che lo combattevano ben nascosti sotto il letto; se non era per gli americani e la stupida idea dei giapponesi di sconfiggere gli Stati Uniti, Mussolini sarebbe ancora lì, forse no, sai il tempo passa per tutti, ma sicuramente non sarebbero stati quelli che adesso si vantano di aver vinto la guerra quando in realtà il 25 Aprile sarebbe da dichiarare giorno dell’Infamia. Ora, io presumo tu sia di sinistra, quindi gradirei un’analisi dettagliata di tutto quello che la sinistra intende fare sui 18 punti presentati da FN. Ti semplifico il lavoro, non ha fatto NIENTE. Su nessun punto. E’ una ben dura dieta quella di chi deve nutrirsi di sotterfugi. ciao ciao

  • ciao, mi fa piacere che hai trovato il tutto divertente, in effetti quello era il mio scopo :D
    Mi fai anche piacere notare che trovi ineccepibile il modo in cui ho sviluppato i vari punti.. ti ringrazio.
    Quella del 25 aprile giorno dell’Infamia … ma è un pò pesante.. vogliamo parlare di cosa sia il 25 aprile? Perchè giorno dell’infamia? Mboh:D
    Mah l’analisi di quello che farà o non farà la sinistra non è inerente al tema, e mi riguarda anche poco.
    Grazie della risposta. Buona giornata!

  • Uh, ma che coda di paglia hanno questi “Sturmtruppen”!!! :D
    Mi sa che non hanno gradito, Giux,e dunque automaticamente sei “di sinistra” (ma non é colpa loro, é colpa del pensamento binario, di piú non possono. Com´era quel motto scemo? “Credere, obbedire, combattere”? Embeh, il “pensare” costa fatica!). Oh, per´hai ragione , sono comicissimi!

    “se non era per gli americani e la stupida idea dei giapponesi di sconfiggere gli Stati Uniti, Mussolini sarebbe ancora lì” Eh si , e se Hitler non si fosse suicidato, Mussolini sarebbe finito ad Auschwitz dopo avergli svenduto l´Italia e gli italiani.

  • Che bella conversazione non l’avevo ancora letta, sono un pochino impegnata in questo periodo.
    Non ho nulla da aggiungere al tuo sarcasmo da asilo Mariuccia, a parte il fatto che dalla foto che posso vedere sei già in outfit “asilo” io sono invece spesso in outfit black oltre che per piacere personale anche per lavoro,troppo difficile come termine forse… lo uso spesso, sorry, posso magari fare un giro di shopping con te,no,in mtb no,il mio stiletto 12 Louboutin ne resterebbe sconvolto
    Cordialmente
    Sabrina
    ps è aperto il dibattito questa sera ho la mente libera da ogni problema ho intenzione di farmi anche io due risate, rispondete please, rallegrerete la mia serata.
    Esiste word revisione, ti corregge gli errori grammaticali, parola, è una meraviglia.

  • sempre felice di rallegrarti :) Ti prometto lo farò maggiormente in futuro … resta sintonizzata e torna a trovarci :D Sono contento ti piace la mia foto :D Ma faccio fatica a vedere il tuo bel vestito nero :D
    Dai divertiamoci … discutiamo proprio dei vostri 18 punti… anche io ho voglia di ridere ancora! :D

  • Esiste word revisione, ti corregge gli errori grammaticali, parola, è una meraviglia.

    Peccato non abbiano ancora inventato un prodotto equivalente al correttore di Word per correggere le boiate che Giux ha brillantemente descritto nel suo articolo. O forse mi sbaglio, esiste: si chiama “supercazzola generator”.

    I 18 punti non sono un programma: sono le solite promesse per raccattare voti. Promesse inattuabili.

    Sembra di leggere il temino di un bimbo in prima media. Ha appena imparato ad usare qualche parola nuova e subito la piazza in un bel discorsetto di fantasia. Ecco, i 18 punti arrivano forse da un bimbo delle elementari che aveva genitori comunisti e per reazione prende formalmente le distanze, salvo poi fotocopiarne i contenuti e le idee.

  • ma lei è più interessata a fare shopping in realtà, forse le si addice meglio :D

  • CaroToni(e),tu puoi scrivere le ca..volate che scrivi perchè c’è stato il 25 Aprile. Se allora avesse prevalso l’ideologia, alla quale mi sembra di capire, ti ispiri, probabilmente avremmo ancora i campi di concentramento con annessi forni crematori…

  • Non vorrei fare la puntigliosa ma quando leggo certe cavolate scritte da persone che insultano gli altri, mi girano le scatole a prescindere.
    quindi ti faccio notare, Cyrano, che il 25 aprile è solo la data della firma della fine della seconda guerra mondiale. Lo sanno tutti. Ora lo si festeggia come giornata dedicata alla pace e alla memoria dei caduti in tutte le guerre, di qualsiasi parte siano, indi compresi tedeschi, nazisti, fascisti soldati degli eserciti sudamericani, soldati dell’esrercito russo, francesi, istriani, ecc ecc… tutti. C’è una sola persona ad Ossona che non lo sa.
    Eppure è facile da capire. Ad arluno c’è viale 26 aprile (26 e non 25) perchè ad Arluno il telegramma che annunciava la fine della guerra è arrivato, dal governo, con un giorno di ritardo.

    Quello che vorresti festeggiare tu, cyrano , è l’8 settembre, cioè il giorno in cui è caduto il governo e Badoglio ha preso il posto di Mussolini a roma. E’ lì che è finita, non la guerra, ma l’alleanza tra l’italia con il terzo reich e il Giappone.

  • lilli scusami. NOn ho simpatie per forza nuova perchè mi sembrano persino più “bimbi sperduti” dei grllini, quando si parla di certe cose ( cioè storia, economie e soluzioni per risolvere i problemi)
    Da quello che dicono le fonti storiche documentali, Mussolini fece un atto dopo l’arrivo a roma deigli americani, fondo la repubblica di salò. Dato che badoglio aveva cambiato bandiera senza aver cura del fato ceh in Padania c’era stanziato l’esercito tedesco ( in pratica aveva condannato a morte tutti in Padania) e senza aver cura degli italiani che erano nei campi di lavoro in Germania come supporto alla economia tedesca: Mussolini fece un atto. Promise a Hitler che si sarebbe ripreso il governo e in cambio Hitler non avrebbe bombardato Milano.
    Infatti, MIlano, e la Padania non furono mai bombardate dai tedeschi, ma solo da americani e inglesi. http://www.storiadimilano.it/Repertori/bombardamenti.htm

    Mussolini, che dal punto di vista politico è stato disastroso, e che ha distrutto al nostra cultura e che per questo meriterebbe di esser paragonato ad Attila, ha fatto però uan cosa buona. Sapeva benissimo che la guerra era persa ma ha mentito a Hitler per evitare di avere sulla coscienza milioni di padani morti.

  • E ora dedico un post ai ragazzi che erano al gazebo di forza nuova. Sinceramente, quei 18 punti fanno ridere anche me, che non sono certamente di sinistra. Li ho letti e mi sono fatta una risata davvero di gusto. Su alcuni punti le risate coincidevano con quelle di giux, ma ne ho fatte diverse su ttti i punti.

  • Anch’io non vorrei fare il puntiglioso, ma la realtà storica mi impone di precisare che:

    -Il 25 Aprile non c’è stata alcuna firma per la fine della seconda guerra mondiale. Le firme ci sono state in maggio con la Germania ed in agosto con il Giappone.

    -Il 26 aprile non c’era alcun governo ma il C.L.N.

    Questa è storia inconfutabile. “Lo sanno tutti. C’è una sola persona ad Ossona che non lo sa”.
    E lascio perdere le altre dissertazioni storiche per ragioni di spazio ma anche li ci sarebbe molto da precisare.
    Infine, non volevo insultare nessuno ( se qualcuno si è sentito offeso me ne scuso) ma il mio commento voleva essere adeguato per chi osa definire il 25 Aprile “giorno dell’infamia”.

  • allora impara a fare il puntiglioso, informato. Sei uno di quelli che non accettano che il CNL fosse un governo? ma che bravo “partigiano”, è sufficnete wikipedia a smentirti.
    Perchè guarda http://it.wikipedia.org/wiki/Comitato_di_Liberazione_Nazionale
    Il primo a presiedere il CLN fu Ivanoe Bonomi a cui spettò, dopo la liberazione di Roma (4 giugno 1944), di assumere responsabilità di governo con la Presidenza del Consiglio (11 giugno).
    A lui successero alla Presidenza del Consiglio il 21 giugno 1945 Ferruccio Parri e il 10 dicembre 1945 Alcide De Gasperi. Dopo la nascita del il C.L.N.A.I., quest’ultimo venne presieduto, dal 1943 al 1945, da Alfredo Pizzoni.[5]

    Un governo, quindi, c’era nel 1945 e anche un presidente del consiglio.
    Cronologia

    poi
    http://it.wikipedia.org/wiki/Fine_della_seconda_guerra_mondiale_in_Europa

    L’esercito sovietico e quello statunitense si incontrano il 25 aprile, tagliando la Germania in due. Le prime unità a prendere contatto sono la 69ª divisione di fanteria statunitense e la 58ª divisione sovietica vicino a Torgau sul fiume Elba.

    Morte di Mussolini: il 27 aprile mentre gli alleati si avvicinano a Milano, Benito Mussolini viene catturato da partigiani italiani mentre stava cercando di fuggire in Svizzera insieme a Claretta Petacci (o secondo altri, verso il Ridotto alpino repubblicano). Il 28 aprile Mussolini e altri esponenti di spicco della RSI (tra cui Alessandro Pavolini e Francesco Maria Barracu) vengono portati a Dongo e fucilati. Mussolini e Claretta Petacci, invece, sono fucilati a Giulino di Mezzegra. I corpi vengono trasportati a Milano ed esposti alla folla.
    Morte di Hitler: il 30 aprile, mentre sopra di lui infuriava la Battaglia di Berlino, realizzando che tutto era perduto, Adolf Hitler si suicida nel bunker della Cancelleria assieme a sua moglie Eva Braun. Nel suo testamento, Hitler nomina Karl Dönitz nuovo Reichspräsident e Joseph Goebbels nuovo Reichskanzler (“Cancelliere della Germania”). Tuttavia Goebbels si suicidava già il 1º maggio: Lutz Graf Schwerin von Krosigk, nominato dal Presidente Dönitz, gli succede.
    Le forze tedesche in Italia si arrendono: il 1º maggio il generale SS Karl Wolff e il comandante in capo della 10ª armata tedesca, Generale Heinrich von Vietinghoff, dopo lunghi negoziati segreti e non autorizzati con gli Alleati, ordinano a tutte le forze tedesche in Italia di cessare le ostilità e firmano un documento di resa incondizionata.
    Le forze tedesche a Berlino si arrendono: il 2 maggio termina la Battaglia di Berlino.

  • INfine, giusto per sottolineare che certe cose sono tipiche solo di chi con ha le idee confuse, i missini e gli aderenti di forza nuova chiamano girno dell’infamia il 28 aprile e non il 25 aprile. Il 28 aprile 1945 fu il giorno di una vera e propria infamia, cioè il giorno l’omicidio di Mussolini e di Claretta Petacci. E senza aver bisogno di aderire alle idee di forza nuova, che sono piuttosto stranmpalate, la verità storica, quella con la V maiuscola, racconta di come fu ucciso quello che nel bene e nel male fu un uomo coraggioso, morto in un modo onorevole che si è voluto nascondere
    “Solo uno di Ossona non sa queste cose, perchè non è in grado di comprendere che la verità è un bene superiore, come lo sono l’onore personale e la sincerità”

  • certo hai ragione non hai offeso nessuno. grazie dei commenti torna a trovarci :D buona serata!

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.